FOTO DI QUALITÀ: ECCO PERCHÉ TI SERVONO
contattami: due foto omaggio per te!
01/
Mangiamo con gli occhi!
Avrai senz'altro sentito dire "mangiamo prima con gli occhi": mostrare belle immagini dei tuoi piatti stimola in chi le vede il desiderio di assaggiarli di nuovo o per la prima volta. Anche se per il momento non puoi accoglierli nel tuo locale, non rinunciare a proporre ai tuoi clienti il tuo menù.
02/
Guadagna con l'asporto
L'ISTAT certifica che un italiano su tre consuma cibo da asporto: i tuoi clienti lo fanno nella stessa percentuale? In che modo puoi attrarre i tuoi clienti e altri che non ti conoscono? Come puoi differenziarti dalla concorrenza, sempre più agguerrita, soprattutto in questo difficile periodo?
03/
Acquisisci visibilità online
Hai già un sito web? Uno o più profili social? Hai foto "appetitose" dei tuoi piatti? Avere visibilità su Internet e sui social, attrarre e mantenere i tuoi interlocutori, è cruciale e può fare la differenza.
04/
Perché investire adesso
Forse penserai che questo non è il momento più adatto per investire: sappiamo che si tratta di una fase critica, tuttavia è proprio adesso che si pone la necessità di dotarsi di nuovi strumenti, di intraprendere nuove strade che ti consentano di non perdere il contatto con i tuoi clienti e di acquisirne di nuovi.
05/
Chi sono e come posso aiutarti
Lavoro da più di dieci anni in una web-agency e mi occupo di food photography, copywriting, realizzazione di contenuti e campagne per il web: insieme possiamo dare al tuo business la spinta in più della quale ha bisogno in questo momento.
06/
Un omaggio per te
Consapevole della situazione particolare che stiamo vivendo, ti propongo di scattare a titolo gratuito due immagini dei tuoi piatti che potrai comunque tenere ed utilizzare come preferisci, a prescindere dal fatto che tu sottoscriva o meno uno dei miei servizi. Scarica e utilizza il tuo coupon!
Clicca qui per scaricare il coupon:
due foto gratuite per te
Apri il PDF del tuo coupon, leggi come funziona e contattami per utilizzarlo. E' valido fino al 30 aprile 2021.
04/
Tendenze! Connetti dati dalla tua raccolta
Per richiedere informazioni usa questo modulo