gestione pagine web
Provengo da un'esperienza di più di dieci anni in un'agenzia web: posso occuparmi della gestione dei contenuti del tuo sito e, all'occorrenza, del piano editoriale per le tue pagine social.
Ciò significa che, una volta concordato il tone of voice e definito il modo in cui vuoi raccontare la tua cucina, predisporrò in autonomia i contenuti sia testuali che visivi che ti rappresenteranno online.
Per dare maggiore visibilità al tuo sito o ad un evento che organizzi presso il tuo ristorante, posso gestire le tue campagne promozionali su Google e sui social.
Non hai ancora un sito-web? Posso provvedere alla realizzazione della tua presenza online, corredandola con la creazione di immagini e testi.
Per i progetti più complessi (ad esempio se hai bisogno di un sistema di prenotazione online) posso proporti un'agenzia partner che svilupperà al meglio il tuo progetto.
Nonsolofood
Quanto sopra è applicabile anche ad altri settori, non esclusivamente al food.
Certo, scrivendo di bulloni (non me ne voglia chi vende meravigliosi, rilucenti, efficientissimi bulloni) non mi verrà l'acquolina e mi sentirò meno appagata che non se si trattasse di cannoli siciliani, ma li tratterò con pari amore, giuro.
L'utilizzo di un cavallo nella foto a lato non è puramente casuale.