Cavallo | horse

gestione pagine web

Provengo da un'esperienza di più di dieci anni in un'agenzia web: posso occuparmi della gestione dei contenuti del tuo sito e, all'occorrenza, del piano editoriale per le tue pagine social.

 

Ciò significa che, una volta concordato il tone of voice e definito il modo in cui vuoi raccontare la tua cucina, predisporrò in autonomia i contenuti sia testuali che visivi che ti rappresenteranno online.

 

Per dare maggiore visibilità al tuo sito o ad un evento che organizzi presso il tuo ristorante, posso gestire le tue campagne promozionali su Google e sui social.

 

Non hai ancora un sito-web? Posso provvedere alla realizzazione della tua presenza online, corredandola con la creazione di immagini e testi.

Per i progetti più complessi (ad esempio se hai bisogno di un sistema di prenotazione online) posso proporti un'agenzia partner che svilupperà al meglio il tuo progetto.

Nonsolofood

Quanto sopra è applicabile anche ad altri settori, non esclusivamente al food

Certo, scrivendo di bulloni (non me ne voglia chi vende meravigliosi, rilucenti, efficientissimi bulloni) non mi verrà l'acquolina e mi sentirò meno appagata che non se si trattasse di cannoli siciliani, ma li tratterò con pari amore, giuro.

L'utilizzo di un cavallo nella foto a lato non è puramente casuale.

logo_food_and_mood_final.png

© 2020-2021 Serena Eva Moraccini

info@foodandmood.it